Domenica, 9 Febbraio 2020

Il Team Romagna Judo continua a raccogliere medaglie

Al «2° Memorial Sesio Famà», svoltosi oggi al Palazzetto dello Sport di Spello (PG), il Team Romagna ha centrato cinque volte il podio.

Prime esperienze per gli ESORDIENTI A, 🥇Gianluigi Cardaropoli nei 55 kg è salito sul gradino più alto vincendo la medaglia d’oro, mentre 🥉Elena Balestrazzi kg 40 si è dovuta accontentare del bronzo.

Un ottimo 🥈Matteo Esu 46kg, ESORIENTE B, in gran forma ha conquistato la medaglia d’argento dopo aver affrontato vari incontri. I compagni Riccardo Casella kg 50 e Giulia Balestrazzi kg 44, pur imponendosi, sono rimasti ai piedi del podio.

La volontà 🥇Francesco Camerani di dimostrare di avere tutte la carte in regola per imporsi in una categoria difficilissima, agguerrita quella dei 73 kg cadetti, gli ha permesso di cogliere un risultato di prestigio: l’ORO (tutti gli incontri vinti prima del limite).

Sempre per la categoria Cadetti Kg 73, buon risultato per 🥉Andrea Gabelli: medaglia di Bronzo; ben figurando, Minoccheri Filippo è rimasto ai piedi del podio.

Prosegue la preparazione degli atleti del Team Romagna judo, della categoria cadetti, partecipando allo stage ‘European Cup di Follonica’; la categoria Esordienti B sarà invece impegnata il prossimo fine settimana a Riccione partecipando al Circuito Italia, gara valevole per la Ranking list Nazionale.