Venerdì, 3 Gennaio 2020

Chiusura del 2019 con grandi successi per i piccoli judoka del team romagna judo

Si chiude l’attività agonistica 2019 del TEAM ROMAGNA JUDO, con la Manifestazione Educativa Interprovinciale “Criterium Giovanile 4 Città 2019” che si è svolta a Forlì il 22 Novembre 2019.

Come sempre ricca di successi e di soddisfazioni, per i piccoli judoka del TEAM ROMAGNA JUDO guidati dal Maestro Paolo Berretti 7 Dan, che hanno ottenuto risultati di prestigio conquistando 4 🥇 medaglie d’oro con Leonardo Bertozzi, Simone Cortesi, Emiliano Gatta categoria fanciulli, Mauel Budini categoria ragazzi.

Hanno conquistato la 🥈 medaglia d’argento Luca De Matteis categoria fanciulli, Gianluigi Cardaropoli categoria ragazzi ed infine 🥉 medaglia di bronzo per Riccardo Cortesi categoria ragazzi.

È comprensibile la meritata soddisfazione del Maestro Paolo Berretti, per l’impegno profuso nel 2019 da tutti gli atleti grandi e piccoli a cui vanno i complimenti per i risultati raggiunti.

La stagione agonistica 2020 riapre con lo stage a Roma il 3/4/5 gennaio per gli esordienti B e A, ragazzi con il Campione Olimpico Fabio Basile e la Campionessa Rosalba Forceniti.