Domenica, 25 Marzo 2018

Qualificazione ai Campionati Nazionali di Judo della categoria cadetti

Domenica 25 marzo 2018, presso il palazzetto dello Sport di Castelfranco Emilia, si sono svolte le gare di Qualificazione ai Campionati Nazionali di Judo della categoria cadetti.

Gara importante per gli atleti del Team che, accompagnati dal Maestro Berretti, hanno partecipato, riuscendo tutti a qualificarsi per i Campionati Italiani:

  • Giulia Alboni (44 kg)
  • Chiara Degli Angioli (57 kg)
  • Filippo Minoccheri (60 kg)
  • Jean Franco Mondello (60 kg)

Questi atleti parteciperanno alla finale insieme a Francesco Camerani, Andrea Gabelli e Maia Rondinini, qualificati di diritto.

I MAGNIFICI 7 parteciperanno quindi alla finale dei Campionati Italiani che si svolgeranno il 21-22 aprile 2018 presso il Pala Pellicone di Lido di Ostia.

Grande soddisfazione per il Team: tutti gli atleti della categoria si sono qualificati!!!

Da segnalare anche la convocazione pervenuta a 3 atleti seniores del team –Gabriel De Luca, Danilo Naldi, e Sergio Pyzh– per l’allenamento collegiale che si svolgerà il 7 aprile a Bergamo insieme alla nazionale russa, accompagnata dal commissario tecnico Ezio Gamba.

Il TRJ vi dà appuntamento per il 8 aprile al palazzetto dello Sport di Ozzano Emilia con il Criterium Giovanile Sorriso di Marika per i ragazzi e fanciulli e a Rosignano per gli atleti agonisti che parteciperanno al 16° Trofeo di Judo della città.