Sabato, 24 Febbraio 2018
Trofeo Internazionale Judo Vittorio Veneto - Città di Conegliano

Il 24-25 Febbraio al Palasport “Zoppas Arena” di Conegliano si è svolto il 31° Trofeo Internazionale Judo Vittorio Veneto-Città di Conegliano, oltre 2000 si sono sfidati nell’ennesimo e prestigioso Torneo.
Atleti di 18 diverse nazionalità si sono avvicendati in gara, in rappresentazione di un enorme territorio che va dalla Gran Bretagna e Svezia al sud dell’Algeria e Marocco, all’est della Russia ed Ucraina, all’ovest di Francia e Spagna. Ad allargare i confini dei partecipanti, quest’anno si aggiungerà fra l’altro anche la Turchia ed un rappresentante degli Stati Uniti (USA).
A questo prestigioso Trofeo hanno partecipato vari atleti del Team Romagna Judo, accompagnati dal Maestro Paolo Berretti e dall’allenatore Alessandro Graziano;
-
per i cadetti: Giulia Alboni (44 kg), Francesco Camerani (73 kg), ** Chiara Degli Angioli** (57 kg), Andrea Gabelli (66 kg), Filippo Minoccheri (60 kg) e Maia Rondinini (57 kg)
-
per le cinture nere junior-senior: Gabriel De Luca (73 kg) e Danilo Naldi (100 kg)
Da segnalare gli ottimi risultati ottenuti: Maia Rondinini, Giulia Alboni e Danilo Naldi hanno conquistato la medaglia d’argento, mentre Gabriel De Luca ha ottenuto un ottimo terzo posto.

Il Team Romagna Judo vi dà appuntamento al 10 marzo 2018 con il trofeo Città di Colombo a Genova.