Sabato, 24 Febbraio 2018

Trofeo Internazionale Judo Vittorio Veneto - Città di Conegliano

Il 24-25 Febbraio al Palasport “Zoppas Arena” di Conegliano si è svolto il 31° Trofeo Internazionale Judo Vittorio Veneto-Città di Conegliano, oltre 2000 si sono sfidati nell’ennesimo e prestigioso Torneo.

Atleti di 18 diverse nazionalità si sono avvicendati in gara, in rappresentazione di un enorme territorio che va dalla Gran Bretagna e Svezia al sud dell’Algeria e Marocco, all’est della Russia ed Ucraina, all’ovest di Francia e Spagna. Ad allargare i confini dei partecipanti, quest’anno si aggiungerà fra l’altro anche la Turchia ed un rappresentante degli Stati Uniti (USA).

A questo prestigioso Trofeo hanno partecipato vari atleti del Team Romagna Judo, accompagnati dal Maestro Paolo Berretti e dall’allenatore Alessandro Graziano;

  • per i cadetti: Giulia Alboni (44 kg), Francesco Camerani (73 kg), ** Chiara Degli Angioli** (57 kg), Andrea Gabelli (66 kg), Filippo Minoccheri (60 kg) e Maia Rondinini (57 kg)

  • per le cinture nere junior-senior: Gabriel De Luca (73 kg) e Danilo Naldi (100 kg)

Da segnalare gli ottimi risultati ottenuti: Maia Rondinini, Giulia Alboni e Danilo Naldi hanno conquistato la medaglia d’argento, mentre Gabriel De Luca ha ottenuto un ottimo terzo posto.

![Terzo posto per Gabriel De Luca](/images/uploads/De Luca Gabriel 240218.jpg)

Il Team Romagna Judo vi dà appuntamento al 10 marzo 2018 con il trofeo Città di Colombo a Genova.