Domenica, 28 Gennaio 2018

Trofeo "LORIS ROMAGNOLI" - Cesena

Molti gli atleti del Team Romagna Judo che, accompagnati dall’allenatore Alessandro Graziano, hanno partecipato portando il Team a classificarsi al terzo posto fra le squadre partecipanti.

Da segnalare gli ottimi risultati ottenuti:

Per gli esordienti A:

  • Matilde Poletti (44 kg) e Giulia Balestrazzi (36 kg) che si sono classificate entrambe al terzo posto

Per gli esordienti B:

  • Gioia Toni (52 kg) ha conquistato la medaglia di bronzo mentre Nicolò Casadio (55 kg) si è classificato al quinto posto

Per i cadetti:

  • Maia Rondinini (63 kg) e Andrea Gabelli (66 kg) sono saliti sul gradino più alto del podio; Giulia Alboni (44 kg), Francesco Camerani (73 kg) e Alexandru Maier (46 kg) hanno conquistato la medaglia d’argento; Edoardo Berti (60 kg) si è classificato al terzo posto.

Per gli juniores/seniores:

  • Mario Di Gennaro Rocco (55 kg) e Sergio Pyzh (73 kg) si sono classificati al primo posto

Pur non avendo conquistato il podio, degna di evidenza anche la partecipazione degli esordienti A Simone Bandini, Emanuele Lesci ed Marilena Avveduti.

Nella medesima giornata, presso il Pala ellicone di Ostia si sono svolti gli Assoluti d’Italia ai quali hanno partecipato Danilo Naldi (+100 kg) e Gabriel De Luca (73 kg), confrontandosi con professionisti del judo di tutta Italia.

Il Team Romagna Judo vi dà appuntamento dal 03/02/2018 al 04/02/2018 con il 23° Trofeo Alpe Adria Judo, competizione internazionale valida come prima prova del Grand Prix 2018 per le classe cadetti e junior.