Domenica, 5 Novembre 2017

Torneo Internazionale Sankaku, Bergamo

Sabato 4 e domenica 5 novembre 2017 presso il Palanorda di Bergamo si è svolto il 28° Torneo Internazionale Sankaku, per gli esordienti B trofeo del circuito Italia.

Questo Trofeo annovera, di anno in anno, i migliori atleti di tutta Italia oltre a quelli provenienti da molti paesi esteri, fra cui Spagna, Brasile, Austria oltre alla più vicina Svizzera.

Nella giornata di sabato 4 si è svolta la manifestazione internazionale dei cadetti, juniores e seniores, mentre nella giornata di domenica 5 quella degli esordienti B.

Fine settimana impegnativo e importante per gli atleti del Team che hanno partecipato, tutti con prestazioni molto valide ma di particolare evidenza quelle delle cadette Maia Rondinini e Chiara Degli Angioli (entrambe categoria 57 kg) classificate al 7° posto, quella di Danilo Naldi per la categoria seniores (100 kg) che ha conquistato la medaglia di bronzo e quella di Francesco Camerani (73 kg) che ha conquistato un meritato terzo posto nella gara valida come ultima prova del Trofeo Italia per la classe esordiente B.

Il Team Romagna Judo vi dà appuntamento la prossima settimana, con le gare di Qualificazione ai Campionati Nazionali degli esordienti B e le fasi di Qualificazione Coppa Italia per Juniores e seniores novembre che si terranno nelle sedi regionali.