Domenica, 19 Febbraio 2017

Tarcento - 33° Torneo delle Valli del Torre

Domenica 19 febbraio 2017 al Palazzetto dello sport di Tarcento (UD) si è svolto il 33° Torneo delle Valli del Torre, al quale hanno partecipato atleti provenienti da tutta Italia e da altri paesi europei es. Austria, Slovenia e dintorni.

Il Team Romagna Judo è stato rappresentato da 7 atleti, accompagnati dal m° Paolo Berretti e tutti hanno ottenuto buoni piazzamenti, conquistando il podio.

Per gli esordienti A Rondinini Alan (60 kg) si è piazzato al secondo posto, conquistando l’argento e Fabbri Sebastiano ( kg) ha ottenuto il bronzo, per gli esordienti B sia Pietro Campana (60 kg) che Filippo Minoccheri (55 kg) hanno ottenuto la medaglia di bronzo mentre per i cadetti Rondinini Maia (57 kg) e De Salvia Paolo (73 kg) hanno conquistato, entrambi, la medaglia d’argento.

Per gli juniores Segurini Andrea (81 kg) è salito sul gradino più alto del podio con una meritata medaglia d’oro, mentre per i seniores Pyzh Sergio (73 kg) si è piazzato al terzo posto e De Luca Gabriel (73 kg) ha vinto una meritatissima medaglia d’oro.

Nella medesima giornata Alessandro Graziano (+100 kg) ha partecipato al European Cup 2017 che si è svolto al Palapellicone di Lido di Ostia.

Il Team Romagna Judo vi dà appuntamento alla prossima settimana, con il 29° Torneo Internazionale di judo Genova Città di Colombo (Grand Prix Italia).