Domenica, 12 Febbraio 2017

Lavis - 10° Trofeo Internazionale

Domenica 12 febbraio 2017 al Palavis di Lavis (TN) si è svolto il 10° Trofeo Internazionale Città di Lavis, trofeo che ha visto la partecipazione, oltre che di atleti di tutta Italia che di atleti provenienti da altri paesi es. Austria e dintorni.

Il Team Romagna Judo è stato rappresentato da 9 atleti, accompagnati dal m° Paolo Berretti e tutti hanno ottenuto risultati molto soddisfacenti.

Per gli esordienti B Alboni Giulia (40 kg) e Gabelli Andrea (60 kg) hanno ottenuto la medaglia di bronzo, mentre Minoccheri Filippo (55 kg), vincendo 4 incontri, si è piazzato sul gradino più alto del podio ottenendo la medaglia d’oro.

Per i cadetti Rondinini Maia (57 kg) e De Salvia Paolo (73 kg) hanno conquistato il quinto posto, mentre Focaccia Giacomo (73 kg) è salito al podio ottenendo la medaglia di bronzo.

Per gli juniores Segurini Andrea (81 kg) ha guadagnato un meritato argento, mentre per i seniores Di Profio Francesco (81 kg) si è piazzato al quinto posto e Pyzh Sergio (73 kg) ha ottenuto una meritatissima medaglia d’oro.

Il TRJ vi dà quindi appuntamento alla prossima settimana, domenica 19 febbraio 2017, con il 33° Torneo delle Valli del Torre, presso il Palazzetto dello sport di Tarceto.